Un gioco di pronostici ogni 4 anni per gli Europei di Calcio ovviamente è d'obbligo in ogni comitiva, società e azienda.
Alcuni suggerimenti su come creare il gioco di pronostico per gli Europei nel modo migliore
Crea il TotoPronostico in tempo, almeno 3 settimane dalla prima partita degli Europei e invita i tuoi amici e colleghi a partecipare. Suggerimenti per la Creazione di un gioco di pronostici.
Se da noi scegli gli Europei come competizione hai già un gioco pronto per poter subito iniziare a giocare.
Una scelta importante! Su Kicktipp generalmente si pronosticano tutti i goal, compresi quelli dei supplementari e rigori. Una partita degli Europei, appunto, non dura sempre 90 minuti. Ma questo ovviamente puoi impostarlo anche diversamente. Come impostare il Toto a "Pronostica dopo 90 minuti", lo trovi nelle Istruzioni su Pronostica dopo 90 minuti.
Nei grandi tornei come gli Europei la maggior parte dei punti vengono assegnati nella fase a gironi. Inoltre, molto spesso, si conoscono già i favoriti e di conseguenza pronosticare su uno sfavorito, con laregola d'assegnazione punti default, non conviene. Se siete un gruppo di giocatori esperienti, puoi scegliere anche la Regola "Percentuale" e, addirittura, aumentare i punti da poter prendere nella fase ad eliminazione diretta. Ma fai attenzione a non impostare regole troppe complicate per il tuo gioco. Molti giocatori per gli Europei partecipano per la prima volta.
La tua azienda ha un Intranet o un sito web esterno e vuoi pronosticare gli Europei insieme a colleghi e clienti? Ordina ora un Pacchetto professionisti per gli Europei su Kicktipp e introduci il proprio gioco di pronostico direttamente nel tuo sito web.
Festeggia dopo gli Europei il campione dei pronostici. Il gioco si è concluso ma ovviamente potrai proseguire il gioco di pronostico con la Serie A. Tramite la funzione "Riavvio" con pochi clic passi il gioco alla nuova stagione. E si può già tornare a pronosticare...