kt
Pacchetto professionisti

Richiedi preventivo

Richiedi preventivo

Se hai bisogno di un preventivo, puoi richiederlo qui. Il preventivo è gratuito, non vincolante e valido per 4 settimane. Riceverai l'offerta in formato PDF via e-mail.

La durata minima è sempre di un mese. Tieni in considerarazione anche il tempo necessario per la registrazione degli utenti prima dell'inizio effettivo del gioco di pronostici e il tempo in cui il gioco di pronostici deve essere disponibile anche dopo la fine dello stesso.

Puoi iniziare il pacchetto professionisti in qualsiasi momento, anche a mese in corso. Ad esempio, se parte il 10 marzo, il periodo dal 10 marzo al 9 aprile sarà fatturato su base mensile e il mese successivo il periodo dal 10 aprile al 9 maggio e così via.

Scegli il contingente con il quale intendi avviare il pronostico. In futuro puoi poi ridurre o aumentare il contingente in ogni momento.

Con il nostro pacchetto di prova puoi provare il nostro pacchetto professionisti senza limiti di tempo. Ha tutte le funzioni del pacchetto professionisti regolare.

Indirizzo di fatturazione

Inserisci la precisa ragione sociale della ditta destinataria della fattura (optional; in alternativa devi indicare alla voce "Nome" una persona naturale come destinatario della fattura)

Inserisci il nome di un interlocutore all'interno della suddetta azienda o del destinatario delle fatture, qualora non si trattasse di un ordine da parte di una ditta.
Se utilizzi il tuo pacchetto professionisti a scopi commerciali all'interno dell'UE, la fatturazione può venire effettuata senza IVA, purché tu indichi una Partita IVA valida. Bada che il nome della ditta nonché la via, il CAP e la località corrispondano alla Partita IVA indicata.
In caso di necessità, indica un'aggiunta, per es. il tuo numero d'ordine o di prenotazione interno o il nome del reparto.

Invia preventivo

Sei pregato di inserire un indirizzo e-mail valido. Invieremo il preventivo a questo indirizzo e-mail. Il preventivo sarà inviato immediatamente e dovrebbe arrivare nella tua casella di posta elettronica entro pochi minuti. Eventualmente, controlla anche la cartella spam.

Viene effettuato un controllo di sicurezza automatico per impedire l'accesso da parte di programmi automatizzati. In singoli casi, potrebbe essere necessaria una conferma manuale.