Su Kicktipp puoi combinare qualsiasi partita di diversi campionati o tornei in un unico gioco di pronostici . La voce del menu Calendario TotoPronostico lo rende possibile. P.es. si possono aggiungere alla Serie A i big match della Champions League nel TotoPronostico.
Un campionato, p.es. la Serie A, o un torneo dovrebbe sempre essere la base. Questo viene scelto all'apertura di un TotoPronostico o dopo un "Riavvio".
Tramite il pulsante "Aggiungere partite" nella pagina "Calendario TotoPronostico" si possono poi aggiungere ulteriore partite. Prima si sceglie la competizione desiderata, successivamente si ha tre opzioni:
Qui vengono elencate tutte le giornate di gioco della competizione e possono essere aggiunti in un solo colpo.
Se inoltre si vogliono aggiungere tutte le partita di una squadra, qui, si sceglie prima la squadra e tutte le partite vengono elencate. Ora è possibile aggiungere tutte le partite della squadra al TotoPronostico
Gli accoppiamenti, in questo caso, devono già essere noti. Prima della stagione, dunque, eventualmente si deve aspettare la pubblicazione del calendario delle partite. Nelle Coppe si deve attendere il sorteggio del turno successivo.
Qui vengono visualizzate le partite della competizione per giornata di gioco. E' possibile, dunque, scegliere per ogni giornata di gioco solo le partite che si desidera pronosticare. Qui è possibile configurarsi il Calendario del TotoPronostico a piacere. Cosi è possibile, p.es., aggiungere i big match degli altri campionati.
Per le nuove partite è necessario stabilire a quale giornate di gioco si devono assegnare. Ci sono due opzioni:
Per le nuove partite vengono create nuove giornate di gioco nel Calendario del TotoPronostico. Questa opzione è consigliata se si aggiungono intere giornate di gioco di un altro campionato.
Viene già prescelta la giornata di gioco che è adatta per la data. Per le nuove partite, dunque, non viene creata una propria giornata di gioco, ma vengono assegnate alla giornata di gioco scelta.
Questa opzione è consigliata se si pronosticano singole partite di un altro campionato.
Un altro suggerimento: Ovviamente è possibile creare anche TotoPronostici individuali, dove è possibile pronosticare le competizioni base, p.es. la Serie A, con il proprio campionato creato che potrebbe p.es essere la "Serie C"