kt
Pacchetto professionisti

Ordina pacchetto professionisti

Ordina pacchetto professionisti

Successivamente sarà possibile modificare la competizione scelta e combinarla a piacere con altri competizioni. Se si desidera creare una competizione personale (per es. campionato regionale), scegli "Crea propria competizione".

Usa un nome individuale, preferibilmente senza nome di competizione e numero di anno. Indirizzo del gioco di pronostici: kicktipp.it/nome-del-gioco-di-pronostici

Il nome del giocatore deve avere una lunghezza compresa tra 2 e 15 caratteri.

Facoltativo: Se non vuoi partecipare al gioco di pronostici, lascia il campo vuoto.

Per favore digita un indirizzo e-mail valido. L'indirizzo e-mail viene utilizzato solo ai fini del gioco e non viene inoltrato a terzi. Non inviamo mai messaggi pubblicitari.

Si prega di inserire una password sicura e che non possa essere indovinata.

Scegli il contingente con il quale intendi avviare il pronostico. In futuro puoi poi ridurre o aumentare il contingente in ogni momento.

Con il nostro pacchetto di prova puoi provare il nostro pacchetto professionisti senza limiti di tempo. Ha tutte le funzioni del pacchetto professionisti regolare.

Indirizzo di fatturazione

Inserisci la precisa ragione sociale della ditta destinataria della fattura (optional; in alternativa devi indicare alla voce "Nome" una persona naturale come destinatario della fattura)

Inserisci il nome di un interlocutore all'interno della suddetta azienda o del destinatario delle fatture, qualora non si trattasse di un ordine da parte di una ditta.
Se utilizzi il tuo pacchetto professionisti a scopi commerciali all'interno dell'UE, la fatturazione può venire effettuata senza IVA, purché tu indichi una Partita IVA valida. Bada che il nome della ditta nonché la via, il CAP e la località corrispondano alla Partita IVA indicata.
In caso di necessità, indica un'aggiunta, per es. il tuo numero d'ordine o di prenotazione interno o il nome del reparto.
Se necessario, è possibile inserire qui un indirizzo email a cui inviare la fattura. Una copia della fattura viene sempre inviata pure al capogioco.

Viene effettuato un controllo di sicurezza automatico per impedire l'accesso da parte di programmi automatizzati. In singoli casi, potrebbe essere necessaria una conferma manuale.